Forte dei Marmi in zona centrale, villa molto graziosa ma soprattutto comoda in quanto tutta su un piano con ampio giardino, veranda ben attrezzata per mangiare e soggiornare all'aperto, posti auto.
Ideale per raggiungere a piedi sia il centro che il mare. La casa è ben attrezzata e dotata di: allarme, aria condizionata, internet, impianto Free Zanz nel giardino.
Composta da ampio ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno vasca e doccia, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, servizio con box doccia, servizio, stanza di servizio con lavanderia.
Numero Camere
4Numero Bagni
3Numero Vani
0.0Superficie (mq)
0Piscina
NoGiardino
SiRiferimento | A001869 |
Contratto | Affitto |
Numero Vani | 0.0 |
Numero Bagni | 3 |
Giardino | Privato |
Classe Energetica | F |
P.E. Non Rinnovabile | 255.94 Kwh / m2 |
Prestazione Inverno | |
Riscaldamento | Autonomo |
Distanza dal Mare | 300 m |
Codice CIN | IT046013C2PJTRFCKX |
Prezzo | Trattative in agenzia |
Località | Forte Dei Marmi - Centrale |
Numero Camere | 4 |
Posto Auto | PostoAuto |
Cucina | Abitabile mq |
P.E. Rinnovabile | 11.75 Kwh / m2 |
Prestazione Estate | |
Condizioni | Ottimo |
Aria Condizionata | Si |
Distanza dal Centro | 200 m |
Telefono: | +39 0584 78 75 01 |
Cellulare: | +39 339 20 29 063 |
Forte dei marmi in prossimità del centro e vicina al mare, in affitto villa singola tutta su un piano...
A000166
Forte Dei Marmi
A forte dei marmi in zona residenziale molto tranquilla e riservata, in affitto villa singola di recente...
A003188
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi a circa 800 metri dal mare, in affitto bella villa singola con grande giardino e posti...
A001483
Forte Dei Marmi
In posizione tranquilla e riservata vicino al mare, villa con giardino e posti auto. la casa...
A001843
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi, zona centrale, disponibile per l'affitto bella villa singola di nuova ristrutturazione.la villa...
A003137
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi, in zona centrale a circa 800 metri dal mare, villetta singola da ristrutturare.giardino...
V004137
Forte Dei Marmi
Villa singola in affitto a forte dei marmi a circa 1 km dal mare con ampio giardino...
A003221
Forte Dei Marmi, Centrale
In zona centrale di forte dei marmi, a soli 300 metri dal mare, in affitto villa bifamiliare di nuova...
A003145
Forte Dei Marmi, Centrale
A forte dei marmi in zona di vittoria apuana in affitto villa singola molto carina con giardino e posti...
A001821
Forte Dei Marmi