Bella villa con grande giardino disponibile per affitto a Forte dei Marmi in fascia centrale. Posizione molto riservata e tranquilla a circa 1 km dal mare.
Zone esterne ben attrezzate ed arredate per soggiornare e pranzare all'aperto. Posti auto coperti.
Dotata di: allarme, aria condizionata nelle camere del piano primo, internet WI-FI.
Taverna con ingresso anche indipendente: ampia zona giorno, cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, lavanderia.
Piano terra: soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, bagno.
Piano primo: camera matrimoniale con bagno interno con vasca, altra camera matrimoniale, camera con letto alla francese, bagno con doccia.
Numero Camere
5Numero Bagni
4Numero Vani
0.0Superficie (mq)
0Piscina
NoGiardino
Si| Riferimento | A003198 |
| Contratto | Affitto |
| Numero Vani | 0.0 |
| Numero Bagni | 4 |
| Giardino | Privato |
| Classe Energetica | C |
| P.E. Non Rinnovabile | 47.06 Kwh / m2 |
| Prestazione Inverno | |
| Aria Condizionata | Si |
| Prezzo | Trattative in agenzia |
| Località | Forte Dei Marmi - Centrale |
| Numero Camere | 5 |
| Posto Auto | PostoAuto |
| Cucina | Abitabile mq |
| P.E. Rinnovabile | 0.33 Kwh / m2 |
| Prestazione Estate | |
| Condizioni | Ottimo |
| Distanza dal Mare | 1000 m |
| Telefono: | +39 0584 78 75 01 |
| Cellulare: | +39 339 20 29 063 |
Villa singola in affitto a forte dei marmi a circa 1 km dal mare con ampio giardino...
A003221
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi a circa 800 metri dal mare, in affitto bella villa singola con grande giardino e posti...
A001483
Forte Dei Marmi
Forte dei marmi alle spalle di roma imperiale, in zona tranquilla e riservata, in affitto villa singola...
A001649
Forte Dei Marmi, Caranna
Forte dei marmi in zona centrale a circa 900 metri dal mare, in affitto villa singola ristrutturata molto...
A001121
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi alle spalle del centro in zona tranquilla e riservata, in affitto villa singola molto...
A000427
Forte Dei Marmi
Forte dei marmi in zona centrale a circa 800 metri dal mare, villa con giardino e posti auto. completamente...
A000115
Forte Dei Marmi
In zona centrale e riservata di forte dei marmi, disponibile per affitto stagione 2023, questa villa...
A003210
Forte Dei Marmi, Centrale
In esclusiva, forte ponente villa singola a 800 metri dal mare, ubicata in una bella zona di ville con...
V004169
Forte Dei Marmi, Ponente
Forte dei marmi villa di sapore, in buone condizioni, con la possibilità di edificare la piscina. la...
V004187
Forte Dei Marmi, Levante