In posizione tranquilla e riservata vicino al mare, Villa con giardino e posti auto. La casa è dotata di aria condizionata, allarme e wi-fi.
Nel giardino gazebo attrezzato per mangiare all'aperto, zona barbecue, doccia esterna.
Piano terra: ampio soggiorno molto luminoso con zona pranzo, cucinotto, 2 camere matrimoniali, 2 camere singole, 2 bagni con doccia.
Fa parte della proprietà appartamento con ingresso indipendente posto al piano primo e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta mansardata con due posti letto, bagno con doccia.
Numero Camere
5Numero Bagni
3Numero Vani
0.0Superficie (mq)
0Piscina
NoGiardino
SiRiferimento | A001843 |
Contratto | Affitto |
Numero Vani | 0.0 |
Numero Bagni | 3 |
Giardino | Privato |
Classe Energetica | F |
P.E. Non Rinnovabile | 28918 Kwh / m2 |
Prestazione Inverno | |
Riscaldamento | Autonomo |
Distanza dal Mare | 300 m |
Prezzo | Trattative in agenzia |
Località | Forte Dei Marmi - Centrale |
Numero Camere | 5 |
Posto Auto | PostoAuto |
Cucina | Abitabile mq |
P.E. Rinnovabile | 72 Kwh / m2 |
Prestazione Estate | |
Condizioni | Ottimo |
Aria Condizionata | Si |
Codice CIN | IT046013C2I5TB4MID |
Telefono: | +39 0584 78 75 01 |
Cellulare: | +39 339 20 29 063 |
Forte dei marmi in zona centrale a circa 900 metri dal mare, in affitto villa singola ristrutturata molto...
A001121
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi disponibile affitto mese di agosto. villa molto graziosa e curata in ogni particolare,...
A002991
Forte Dei Marmi, Centrale
In forte dei marmi zona centrale a pochi passi dal mare e dai negozi, in affitto villa singola molto...
A003174
Forte Dei Marmi, Centrale
Villa singola in affitto a forte dei marmi a circa 1 km dal mare con ampio giardino...
A003221
Forte Dei Marmi, Centrale
A forte dei marmi in zona di vittoria apuana in affitto villa singola molto carina con giardino e posti...
A001821
Forte Dei Marmi
A forte dei marmi in zona residenziale molto tranquilla e riservata, in affitto villa singola di recente...
A003188
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi centro, villa singola composta da due unità immobiliari con ingressi completamenti...
V002143
Forte Dei Marmi, Centro Storico
Forte dei marmi in zona centrale, posizione tranquilla e riservata vicino al mare, in affitto...
A002411
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi, in zona centrale a circa 800 metri dal mare, villetta singola da ristrutturare.giardino...
V004137
Forte Dei Marmi