Agenzia Toscana - agenzia immobiliare a Forte dei Marmi

Galleria Fotografica

Descrizione

Abitazione d'epoca risalente al 1930 ristrutturata modernamente in prossimità del centro storico di Forte dei Marmi.

L'immobile è di ampie dimensioni, si sviluppa su due piani fuori terra con resede esterna accessibile con doppio cancello carrabile ed uno pedonale dove possono essere parcheggiate 4 auto.

 L'immobile esternamente presenta un ingresso con giardino all'italiana completamente piantumato ed automatizzato per l'irrigazione stagionale. Internamente al piano terra il progetto di ristrutturazione prevede di realizzare un ampio soggiorno con zona pranzo, un spaziosa cucina che dà su veranda esterna con possibilità di chiusura invernale a vetri scorrevoli, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio sottoscala, altra stanza multiuso lavanderia e scala interna di accesso al piano primo, dove verranno realizzate ulteriori quattro camere matrimoniali tutte dotate di bagno privato ed una con guardaroba interno.

La superficie commerciale complessiva dell'immobile risulta pari a mq. 306 e l' efficienza energetica dell'intero edificio in categoria A4.

 Al Piano Terra trovasi un ampio lastrico solare dove verrà realizzata una mini piscina con idromassaggio nascosta alla vista.

Il ripostiglio esterno è raggiungibile mediante cancello pedonale dove poter comodamente parcheggiare le bici.
Il nuovo progetto prevede di ripristinare l'ambiente classico dando un tocco di contemporaneità ai vari ambienti, aumentando il comfort e la vivibilità degli spazi.

Un tocco di modernità sarà dato dai vari complementi di arredo che caratterizzeranno la Villa oltre che a tutta la parte impiantistica dedicata.

L'impianto di riscaldamento in progetto prevede di utilizzare nuovi radiatori in ghisa ornamentali con valvole in ottone. L'impianto di climatizzazione estivo a pompa di calore sarà gestito dall'impianto fotovoltaico posto sulla copertura, oltre che avere batterie di accumulo di energia posizionate nella centrale termica.
Esternamente la Villa sarà caratterizzata da elementi architettonici propri dell'immobile stesso risalente all'epoca della sua costruzione. L'unità immobiliare sarà dotata di infissi esterni in PVC e tapparelle automatizzate, impianto di allarme esterno ed interno gestito in contemporanea con un impianto di videosorveglianza a registrazione continua.
Esternamente verranno montate due colonnine di ricarica da 7,4 kw poste in prossimità dei cancelli carrabili esistenti.

Numero Camere

5

Numero Bagni

5

Numero Vani

0.0

Superficie (mq)

306

Piscina

No

Giardino

Si
Richiedi Informazioni

Caratteristiche

Riferimento V003996
Contratto Vendita
Numero Vani 0.0
Numero Bagni 5
Posto Auto PostoAuto
Classe Energetica A4 mq
Distanza dal Mare 200 m
Prezzo Trattative in agenzia
Località Forte Dei Marmi - Centro Storico
Numero Camere 5
Superficie Coperta 306 mq
Giardino Privato
Condizioni Nuova Ristrutturazione
Distanza dal Centro 100 m

Altri Dettagli

  • Antifurto
  • Impianto d'Irrigazione
  • Pannelli Solari
  • Possibilità Posto Auto

Richiedi Informazioni

Agenzia Toscana, Immobiliare a Forte dei Marmi

Mauro Pedretti

Responsabile agenzia
Telefono: +39 0584 78 75 01
Cellulare: +39 345 49 15 058

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell'informativa Privacy

Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 0 e 2?

Immobili Simili