In zona centrale di Forte dei Marmi a circa 700 metri dal mare, in affitto Villa Bifamiliare molto bella di nuova ristrutturazione.
Ampio giardino e posti auto, veranda ben attrezzata per pranzi e cene all'aperto, zona relax, vasca idromassaggio.
Piano terra: soggiorno con sala da pranzo, cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno con doccia.
Piano primo: camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, due bagni con doccia, balconi.
La Villa è dotata di aria condizionata centralizzata in tutte le stanze, WI-FI, allarme, vasca idromassaggio 4x2, impianto irrigazione automatico, posto auto con cancello automatico,
biancheria (lenzuola, asciugamani e teli), lavastoviglie, lavasciuga e piano cottura a induzione, 2 biciclette, barbecue a gas, ping pong.
Numero Camere
5Numero Bagni
3Numero Vani
0.0Superficie (mq)
140Piscina
NoGiardino
Si| Riferimento | A000261 |
| Contratto | Affitto Stagionale |
| Numero Vani | 0.0 |
| Numero Bagni | 3 |
| Posto Auto | PostoAuto |
| Cucina | Abitabile mq |
| P.E. Rinnovabile | 5246 Kwh / m2 |
| Prestazione Estate | |
| Condizioni | Ottimo |
| Distanza dal Mare | 700 m |
| Codice CIN | IT046013C26DG4LSZS |
| Prezzo | Trattative in agenzia |
| Località | Forte Dei Marmi - Centrale |
| Numero Camere | 5 |
| Superficie Coperta | 140 mq |
| Giardino | Privato |
| Classe Energetica | A4 |
| P.E. Non Rinnovabile | 13 Kwh / m2 |
| Prestazione Inverno | |
| Aria Condizionata | Si |
| Distanza dal Centro | 500 m |
| Telefono: | +39 0584 78 75 01 |
| Cellulare: | +39 339 20 29 063 |
Forte dei marmi a circa 1 km dal mare, in affitto villetta bifamiliare con spazio esterno attrezzato...
A003214
Forte Dei Marmi
Forte dei marmi a soli 400 metri dal mare alle spalle del centro, in affitto graziosa villetta...
A002124
Forte Dei Marmi, Centrale
Nel centro storico di forte dei marmi a pochi passi dal mare, disponibile per affitto, villino terra-tetto...
A001139
Forte Dei Marmi
Forte dei marmi nella zona centrale, vicinanze piazza marconi e quindi vicinissima al mare, in affitto...
A002600
Forte Dei Marmi, Centrale
In esclusiva a forte dei marmi in zona centrale a 800 metri dal mare, villetta bifamiliare indipendente,...
V002916
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi in zona molto tranquilla e residenziale, villa bifamiliare ben tenuta con ampio...
A002684
Forte Dei Marmi
Forte dei marmi, in ottima posizione centrale e vicina al mare, in affitto villa bifamiliare molto spaziosa,...
A000449
Forte Dei Marmi, Centrale
A forte dei marmi, zona di vittoria apuana, in affitto graziosa villa bifamiliare situata in una zona...
A001484
Forte Dei Marmi, Vittoria Apuana
Forte dei marmi alle spalle del centro, in zona tranquilla e riservata, in affitto villetta bifamiliare...
A001993
Forte Dei Marmi, Centrale